Gubbio-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Gubbio-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Marco Garetto centrocampista della Ternana - Foto Alberto Mirimao

E venne il giorno del primo derby della stagione rossoverde. Oggi la Ternana sarà di scena al “Barbetti” di Gubbio contro la squadra di Domenico Di Carlo. Una partita non comune visti i tanti ex rossoverdi in campo a cominciare proprio dall’allenatore rossoblù che ha vestito la maglia delle Fere nella stagione 86/87. Poi via via i vari Krapikas, Fazzi, Signorini fino ad arrivare in casa “nostra” a Proietti. Insomma un incrocio molto interessante soprattutto che potrebbe regalare anche spettacolo. E spettacolo è quello che vorrebbero vedere i tifosi dagli spalti a cominciare da quelli della Ternana che saranno 748: un gran bel numero a conferma di quanto il popolo rossoverde è convinto che questa squadra possa fare il definitivo salto di qualità.

Gubbio-Ternana, le probabili formazioni

Qui Gubbio. Dubbio in difesa l’ex Fazzi è favorito su Di Bitonto uscito con otto punti di sutura dal match di Carpi e su Baroncelli dato in forte crescita. Esordio dal primo minuto per Murru tesserato soltanto venerdì. Sulla trequarti spazio a Saber con il compito di andare a pressare il play avversario.

Gubbio (3-4-1-2): Bagnolini; Fazzi, Signorini, Bruscagin; Zallu, Djankpata, Carraro, Murru; Saber; Minta, La Mantia. All. Di Carlo.

Qui Ternana. Un paio di dubbi Liverani se li porta sempre. A centrocampo il ballottaggio è tra Proietti, favorito e Tripi. In attacco invece c’è da scegliere la spalla di Dubickas. Ferrante ha fatto bene fino ad ora ma c’è Pettinari in forte crescita.

Ternana (3-4-1-2): D’Alterio; Donati, Capuano, Martella; Romeo, Vallocchia, Proietti, Ndrecka; Garetto; Ferrante, Dubickas. All. Liverani

Gubbio-Ternana, l’arbitro del match

Enrico Gemelli di Messina sarà l’arbitro di Gubbio-Ternana di oggi, domenica 2 novembre alle 14.30 allo stadio Barbetti.
Il direttore di gara siciliano avrà come assistenti Filippo Pignatelli (sez. Viareggio) e Alberto Rinaldi (sez. Pisa) mentre il IV Ufficiale sarà Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo. Alla FVS opererà Elia Tini Brunozzi (sez. Foligno).

Gubbio-Ternana, diretta streaming

Gubbio-Ternana, in programma allo stadio “Barbetti” di Gubbio e valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie C, girone B, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 14:30.