“Nel primo tempo abbiamo sofferto ma lo abbiamo fatto bene. Il gol del Livorno è stata una mancanza di attenzione, una successione di errori che ci è costata cara. Nonostante lo svantaggio abbiamo cercato di andare avanti”: queste le parole del difensore rossoverde Alejandro Gonzalez al microfono di Ivano Mari per Radio Galileo.
“Una buona difesa è quella che tiene la concentrazione tutta la partita non per 30 o 60 minuti. Dispiace molto per questo risultato perché il pareggio ci stava. Nella ripresa il mister ha cambiato cercando di creare maggiori pericoli agli avversari. Dopo il gol però il Livorno si è schiacciato molto. Nel finale abbiamo fatto anche la guerra per qualche minuto, ma non è servito. Ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a pareggiare e questo mi lascia tanto amaro in bocca. Peccato perché abbiamo creato diverse occasioni come il palo e il diagonale di Ceravolo. Ci è mancato il gol ma anche la concentrazione in occasione della rete del Livorno”.
Una sconfitta che riporta la Ternana vicina alla zona playout: “per fortuna che sabato arriva la Salernitana. E' una partita importante per la nostra corsa alla salvezza”.
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…