Ternana a Venezia senza Antonio Palumbo. Il centrocampista e capitano delle Fere salterà la trasferta in laguna per squalifica. Ammonito a Pisa, era in diffida e dunque è scattato lo stop automatico in vista della 15esima giornata del campionato di Serie B.
In totale sono tre i giocatori fermati per una giornata dal Giudice Sportivo. Oltre a Palumbo (Ternana) ci sono Karic (Benevento) e Mazzittelli (Frosinone).
Palumbo a Pisa è partito dalla panchina perché reduce da un attacco febbrile. Il suo ingresso in campo è arrivato all'inizio del secondo tempo con il punteggio già su 3-1 in favore dei toscani che è poi diventato il risultato finale della partita.
Grande prova di determinazione e qualità per il Circolo Canottieri Piediluco, protagonista nel weekend del…
Un fine settimana altalenante per le squadre Under della Ternana Calcio impegnate nei campionati nazionali.…
Serie A, ennesimo brutto infortunio: il calciatore è costretto a restare fuori dai giochi per…
Corrado Fulga, Tiberio Bruti e Massimo Turella sono i tre ragazzi del settore giovanile rossoverde…
Ternana, segnali importanti dal gruppo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Continuano le polemiche attorno all'allenatore del Napoli, Antonio Conte. Volano parole grosse nei suoi confronti:…