Categories: Primo Piano

Giudice Sportivo, la contestazione a Bandecchi costa alla Ternana 2.000 euro

Oltre alla sconfitta e la contestazione arriva anche la multa. Chiusura di girone d’andata da dimenticare per la Ternana messa k.o. dal Frosinone.

Il Giudice Sportivo ha disposto che la società rossoverde dovrà pagare un’ammenda di 2.000 euro perché i propri tifosi a fine partita hanno lanciato in campo una bottiglietta d’acqua e una moneta. Il tutto è avvenuto durante la dura contestazione nei confronti del presidente Stefano Bandecchi che, al termine del match è andato sotto il settore dello stadio “Stirpe” dove si trovavano i mille supporters rossoverdi.

Un confronto acceso al punto tale d'aver spinto poi il numero uno della Ternana a rispondere via social con un post molto duro, soprattutto nelle parole scelte ed utilizzate dallo stesso Bandecchi oggi anche candidato a Sindaco del Comune di Terni.

La Ternana non è stata l’unica società multata. Oltre a lei figurano il Benevento (3.000 euro) perché un proprio collaboratore non inserito in distinta ha rivolto espressioni “offensive” agli Ufficiali di gara, Ascoli e Bari (2.000 euro) rispettivamente per il lancio in campo di una bottiglietta di plastica e un fumogeno.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Sinner, ESPLODE una nuova POLEMICA | Critiche a go-go, non c’è un attimo di pace

Ancora una volta l'altoatesino sta facendo parlare di sé: ecco perché è scoppiata questa dura…

27 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, società e squadra tutte da decifrare

Ternana, società e squadra tutte da decifrare titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

47 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Fere, il nome nuovo è Tripi

Fere, il nome nuovo è Tripi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

SORPRESA HAMILTON, l’annuncio fa il giro del mondo: CAMBIA TUTTO PER LA FERRARI

A Maranello sta per avvenire una vera e propria rivoluzione. Le ultime parole su Hamilton…

3 ore ago

MotoGP, beffa enorme per Bagnaia | LA DUCATI RISCHIA veramente grosso

Le ultime dichiarazioni sul pilota italiano sono implacabili: il futuro di Bagnaia è sempre più…

14 ore ago

Euro Sport Club protagonista tra pioggia e podi: bilancio di fine stagione

Due importanti appuntamenti hanno messo alla prova gli atleti dell’Euro Sport Club tra fine luglio…

15 ore ago