Giana Erminio-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Giana Erminio-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Vannucchi insieme al capitano Capuano

E venne il giorno dell’esordio nei play off della Ternana. Dopo tanto attendere anche i rossoverdi scenderanno in campo. Lo faranno questo pomeriggio a Gorgonzola contro la temibile Giana Erminio. Basta infatti pronunciare il nome della squadra lombarda dalle parti di Monopoli per capire chi è l’avversario di turno delle Fere. Da una parte quindi abbiamo una squadra in grande forma reduce dal doppio successo (sempre con l’uomo in più) contro i pugliesi. Dall’altra la Ternana che dopo tanto attendere è pronta a scendere in campo. Per questo, come ha sottolineato Liverani, saranno importanti i primi 20′ di partita. Dai suoi si aspetta un approccio da grande squadra perché sa perfettamente che la Giana arriva lanciata mentre la Ternana parte da ferma e rischia di farsi travolgere. Rischio che nessuno vuole correre dalle parti di via della Bardesca anche perché, ancora per questo turno, vale la regola che a parità di risultato passa la squadra che si è classificata meglio in campionato. Quindi va bene attaccare ma sempre con intelligenza.

Giana Erminio-Ternana, le probabili formazioni

Qui Giana Erminio. Chiappella va dritto per la sua strada e conferma il 3-5-2 che lo ha portato fino ad accedere ai play off. In difesa si contendono una maglia Ferri e Previtali. In mediana invece il ballottaggio è tra Pinto e Marotta. In attacco confermatissima la coppia Tirelli-Suckler con quest’ultimo autore di 13 gol durante la regular season e di 2 nei play off.

Giana Erminio (3-5-2): Mangiapoco; Alborghetti, Ferri, Scaringi; Caferri, Lamesta, Nichetti, Marotta, De Maria; Stuckler, Tirelli. A disp. Pirola, Colombara, Piazza, Previtali, Ballabio, Bassanini, Pinto, Ledonne, Montipò, Renda, Avinci, Capelli, Pala. All. Chiappella.

Qui Ternana. Fabio Liverani deve fare buon viso a cattivo gioco: Damiani e Curcio non stanno benissimo e così potrebbe varare il 3-5-2 con Maestrelli e Martella in difesa insieme al capitano Capuano. A centrocampo Casasola e Tito sulle fasce con Aloi, Corradini e De Boer in mezzo. In attacco, ovviamente, la coppia Cianci-Cicerelli.

Ternana (3-5-2): Vannucchi; Maestrelli, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Corradini, De Boer, Tito; Cianci, Cicerelli. A disp. Vitali, Donati, Fazzi, Bellavigna, Damiani, Montenegro, Vallocchia, Curcio, Brignola, Millico, Ferrante. All. Liverani.

Giana Erminio-Ternana, l’arbitro

Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido sarà l’arbitro di Giana Erminio-Ternana.
Gli assistenti saranno Emanuele Spagnolo (sez. Reggio Emilia) e Luca Chiavaroli (sez. Pescara) mentre Valerio Vogliacco della sezione di Bari sarà il IV Ufficiale.
Al VAR designato Giacomo Camplone (sez. Pescara), mentre AVAR sarà Lorenzo Maccarini (sez. Arezzo).

Giana Erminio-Ternana, diretta streaming

Giana Erminio-Ternana, in programma allo stadio “Città di Gorgonzola” di Gorgonzola e valida per la seconda fase finale dei play off di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 18.15.