L'indiscrezione lanciata dall'edizione odierna del Giornale dell'Umbria è di quelle che possono far palpitare una piazza intera: la Ternana starebbe pensando ad un ritorno in rossoverde di Fabio Pisacane. Il giocatore è, come noto, un pupillo di Mimmo Toscano, ma ha ricevuto apprezzamenti anche da Simone Longarini che, secondo quanto scrive il quotidiano regionale, lo vorrebbe come una delle quattro-cinque "chiocce" del nuovo gruppo.
Pisacane ha rotto con l'Avellino e il suo futuro sarà lontano dall'Irpinia: ma nonostante gli ottimi rapporti mantenuti sia con Toscano che con la famiglia Longarini, su di lui spingono con decisione anche il Chievo e soprattutto il Cagliari, assoluto favorito, con Massimo Rastelli che vuole fortemente l'ex rossoverde; inoltre, anche il Cesena ha provato ad arrivare a Pisacane offrendo Lucchini. Fabio andrà via da Avellino, sono in tanti a volerlo: la Ternana ci prova, Toscano e Longarini Jr. non mollano.
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…
Torna in campo mercoledì la Ternana. La squadra di Fabio Liverani sarà impegnata nell’ottavo di…
Fere, rincorsa al terzo posto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Fere, da Leonardi solo gol pesanti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana, la classifica torna a sorridere titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Prosegue la prevendita dei tagliandi per la sfida di Coppa Italia tra Ternana e Giugliano,…