Secondo quanto riporta il sito gianlucadimarzio.com, la Ternana sarebbe interessata a Stefano D'Agostino, giocatore classe '92 in forza al Fondi nello scorso campionato.
La storia di D'Agostino parte dalle giovanili della Sampdoria, delle quali faceva parte insieme a Zaza, Obiang, Kristicic, Rizzo e Masi, tanto per fare qualche nome, e nelle quali si guadagnò il soprannome di piccolo Cassano, perchè per tutti era il trequartista migliore o la seconda punta più promettente, ma come il Cassano vero aveva classe, si, ma anche qualche atteggiamento non del tutto condivisibile. E allora, mentre tutti quelli che erano stati suoi compagni si guadagnavano piazze importanti, Stefano non riusciva mai a sfondare e ad emergere, anzi, sembrava sempre andare indietro: Trieste, poi Catanzaro e Pontedera, e ancora Poggibonsi, fino allo scorso anno quando è finito a giocare inSerie D, al Fondi. Insomma, tante aspettative ma poche soddisfazioni.
Ma il Fondi è stato il suo trampolino di ri-lancio. D'Agostino ha infatti realizzato ben 26 gol giocando sulla trequarti, gol che gli hanno permesso di richiamare l'attenzione della Serie B e della Ternana che sta lavorando per ricostruire la squadra per il prossimo anno. I rossoverdi, però, devono guardarsi e battere anche squadre come il Trapani, o il Novara o ancora il Teramo.
Insomma, tante contendenti, oltre la Ternana, per un giocatore con talento e classe, che si è ritrovato dopo qualche anno di troppo passato in ombra.
ESSETI BASKET TERNI - ATOMIKA BASKET 77-51 Parziali: 15-14, 22-18, 15-16, 25-3 La Esseti Basket…
La Ternana ha pareggiato 1-1 in casa della Torres. Di seguito la pagella delle Fere…
La volontà del calciatore ha scombinato i piani iniziali bianconeri: ma ora Tudor sorride. Un…
Primo punto per Claudia Rizzo seduta in tribuna. La Ternana centra il primo pareggio stagionale,…
L'era Rizzo si apre con un pari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…
Ci sono pessime notizie per il tennista spagnolo. Sinner festeggia: ecco che cosa hanno scoperto…