È un Gavazzi a tutto campo, quello presente stasera a Notte Gol. Sulla partita col Catania non ha lesinato complimenti alla squadra, definendo l'incontro come "una buona prova, l'iniziativa è stata di più la nostra" ed inoltre "siamo partiti meglio rispetto alle altre partite, più alti, anche se dobbiamo comunque migliorarci"
Proprio sul miglioramento il centrocampista rossoverde ha confermato, in primis, la "necessità di rivedere le occasioni di ripartenza della Ternana, durante le quali spesso si sbaglia per mancanza di lucidità, ma anche quella di vincere la mentalità per cui, dopo essere passati in vantaggio, si tende un po' troppo a chiudersi e a difendersi, lasciando troppa iniziativa agli avversari".
Per quanto riguarda le squadre finora affrontate, quella che più ha impressionato Gavazzi è stata lo Spezia, che al di la' dei grandi nomi che possono avere ha giocatori di grande qualità e spessore. Il giocatore è tornato brevemente anche sul derby, una partita che ha molto sentito e che è stata molto ben affrontata, "sperando di riviverlo in casa, ancora meglio". In chiusura è arrivata anche la benedizione di Schenardi per Gavazzi, che non si è fatto problemi a dire che "per essere un giocatore di serie A, gli manca solo la chiamata".
E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…
L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…
Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…
Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…
Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…
Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…