Allenamento con due nuovi arrivi per la Ternana, uno in campo, Daniele Gasparetto, e uno che resta ad osservare, Gigli. Non ci sono invece Di Sabatino e Sernicola, dati per partenti direzione Matera, Defendi, Bombagi, Zanon e Signorini.
Prima parte di allenamento dedicata prevalentemente alla corsa, prima di portare in campo la porta mobile per la partitella.
In campo Pochesci schiera il 4312, con Ferretti, Valjent, Gasparetto e Favalli in difesa, Varone, Paolucci e Angiulli a centrocampo, Tiscione sulla trequarti dietro a Carretta e Finotto. Pronti via, si infortuna subito Carretta: un problema alla caviglia lo costringe al forfait e a lasciare il posto ad Albadoro.
Qualche cambio in corso, quando Ferretti passa con le riserve, Valjent si sposta sulla destra e Marino dinventa centrale accanto a Gasparetto, sempre con Favalli sulla sinistra.
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Serie A rischia di perdere uno dei suoi protagonisti principali, anche il Fantacalcio sta…
Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…
La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…