Quella di domani fra Frosinone e Ternana sembra una partita tutta in discesa per i padroni di casa, primi in classifica a pari merito con l'Hellas, che sfideranno i rossoverdi ancora invischiati nelle sabbie mobili della zona retrocessione, nonostante l'importantissima vittoria contro l'Entella.
Il Frosinone, d'altronde, sembra essere lanciato verso un campionato ad altissimi livelli, e nelle ultime cinque gare ha collezionato addirittura 15 punti, il bottino massimo, avendo vinto tutti gli incontri, sia in casa che fuori. Al Matusa, sotto gli occhi del proprio pubblico, i Leoni hanno portato a casa 19 dei 30 punti complessivi, hanno perso una sola partita, altrettante ne hanno pareggiate e addirittura 6 sono quell vinte; non solo, in casa i gialloblu laziali hanno segnato la bellezza di 15 dei 22 gol totali, e hanno subito appena 7 di 15 reti.
La Ternana arriva alla sfida coi ciociari da una serie di cinque partite che hanno portato ai rossoverdi 6 punti in classifica, grazie alle vittorie casalinghe contro Novara ed Entella. Lontano dal Liberati la Ternana non è ancora riuscita a vincere in questa stagione, ed ha collezionato appena 3 dei 15 punti totali in classifica, segnando 6 dei 16 gol complessivi e subendone 12 dei 21.
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…
Il direttore generale rossoverde critica l’amministrazione comunale. Il vicesindaco risponde chiarendo ruoli e competenze È…