Categories: Primo Piano

FOTO – E Falletti invita tutti a cena! Torta, suonate con Avenatti & co, tra bandiere e clima uruguayano…

Chi l'avrebbe mai detto solo tre mesi fa? Cesar Falletti pensava di lasciare la Ternana, lo ha confessato lui stesso: poco spazio e poca convinzione nel credere in lui. Oggi, compie 22 anni e la squadra ha scelto di festeggiarlo. Prima al campo, con brindisi e torta.

Poi, tutti a cena e via con le foto su Instagram: una torta con la scritta Tanti auguri Cesar, a quel punto insieme ai compagni Falletti ha suonato e cantato, in pieno stile sudamericano. Nella foto vedete Avenatti con una chitarra e Falletti con un tamburo, in più un bandierone uruguayano e tutti gli altri compagni a ridere, ballare e festeggiare Cesar. Rinato dopo quel golazo nel derby. Chi l'avrebbe mai detto. Auguri, Falletti!

 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

9 ore ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

10 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

10 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

11 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

12 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

13 ore ago