"Ho la leucemia". Questo è stato l'annuncio shockante di Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna ed ex calciatore di squadre come Lazio ed Inter, tra le altre, che, nel pomeriggio, in conferenza stampa, ha divulgato, pubblicamente, la terribile notizia, dopo le indiscrezioni uscite su alcuni quotidiani sportivi nazionali, che preannunciavano il suo abbandono della panchina del club felsineo per motivi personali.
Mihajlovic, 50 anni compiuti a febbraio, inizierà martedì le cure per sconfiggere la malattia, che affronterà, come ha sempre fatto in carriera, a testa alta.
A lui va la solidarietà di tutto il mondo dello sport e, tra le società sportive che hanno espresso la loro vicinanza, non si è fatta attendere neanche la Ternana, che con un tweet ha voluto dar coraggio a Sinisa, scrivendo: "Con la solita forza, a denti stretti! #ForzaSinisa".
Alla solidarietà del club rossoverde, ci uniamo anche noi di Ternananews.it, con l'augurio di poter vedere presto Mihajlovic sedere dove gli compete: in una panchina di un campo di calcio, a combattere con la squadra. Forza Sinisa!
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…
Una svolta clamorosa e inaspettata: il calciatore ha cambiato vita dedicandosi a un altro sport.…