È il giorno di Foggia-Ternana una partita davvero complicata per le Fere. Basta vedere come arrivano a questa partita le due squadre per capire cosa andremo a vedere a partire dalle ore 15.
Il Foggia è reduce da due sconfitte consecutive, di cui l’ultima con un passivo pesantissimo: 4 gol incassati per mano dell’Avellino nel turno infrasettimanale. Quella che ospiterà la Ternana questo pomeriggio sarà dunque una squadra in difficoltà e alla disperata ricerca di punti pesanti per la classifica e non solo. A spiegare il momento dei rossoneri ci ha pensato benissimo Cristiano Lucarelli ieri in conferenza stampa: “La partita di Avellino non la dobbiamo prendere ad esempio. Abbiamo visto quella di Palermo, quella di Pagani e della Casertana. Non mi aspetto il Foggia di Avellino dove la partita è finita dopo 15'. Dopo hanno gestito la situazione. Troveremo una squadra più riposata mentalmente di noi. Dopo di noi giocheranno con il Bari. Faranno di tutto per arrivare a quell'appuntamento nel modo migliore”.
Se Lucarelli ha messo in guardia tutto l’ambiente rossoverde, dall’altra parte, Marco Marchionni ha “svegliato” i suoi: “Abbiamo l’obbligo di riscattarci dopo la pessima figura di Avellino e dobbiamo farlo mettendo in campo tutto ciò che abbiamo dimenticato di fare al Partenio. Abbiamo lavorato duramente in questi giorni, analizzando attentamente gli errori commessi nelle ultime gare e nelle prestazioni. Voglio delle risposte dai miei ragazzi”.
FOGGIA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Foggia (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Del Prete; Kalombo, Vitale, Salvi, Rocca, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. All.: Marchionni.
Ternana (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Boben, Kontek, Frascatore; Damian, Palumbo; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato. All.: Lucarelli.
Arbitro: Rutella di Enna
FOGGIA-TERNANA, DOVE SEGUIRLA
Qui su TernanaNews ci sarà la consueta web cronaca. La partita sarà visibile su Cusano Italia Tv al canale 264 del dgt e sulla piattaforma di Eleven Sports. Fischio d'inizio alle ore 15:00.
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…
La metafora del carroarmato torna d’attualità, ma per i tifosi rossoverdi ha un solo e…
Due partite per indirizzare la stagione, un obiettivo chiaro davanti a tutti: la salvezza. Alla…
Draghi vincenti in Serie C, Under 18 da applausi e iniziative a sostegno della comunità…
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa congiunto integrale dell'OdG Umbria, dell'Assostampa e dell'Ussi Umbria Ussi…