Amichevole in famiglia per la Ternana, che svolge una partita amichevole contro la Primavera, mentre Falletti corre a bordocampo.
Il primo tempo vede in campo un 4231 con Zanon, Gonzalez, Meccariello e Valjent in difesa, Signorelli e Zampa in mediana, Janse, Grossi e Gondo sulla trequarti, dietro a Ceravolo unica punta. Il primo gol porta la firma di Paolo Grossi, e arriva dopo circa dieci minuti dall’inizio della partita, mentre al 43esimo minuto pareggia i conti Avenatti.
Il secondo tempo vede in campo lo stesso modulo, con interpreti diversi: Zanon, Santacroce, Valjent e Janse in difesa, Busellato e Palumbo in mediana, Troianiello, Belloni e Furlan sulla trequarti, dietro ad Avenatti, che insacca subito per il 2-1 a favore dei titolari. Sempre Avenatti mette la firma sul 3-1, con un gol che strappa l’applauso dei tifosi presenti. A negare il poker all’uruguaiano su rigore è Mazzoni, che para e butta il pallone in angolo e viene festeggiato dai compagni, primo fra tutti Zampa che corre ad abbracciarlo. Nulla puó, invece, sul tiro di Furlan, che sigla il 4-1. Sul finire della partitella Belloni sigla il 5-1, con un gol in spaccata che si merita anche l’applauso di Mazzoni.
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…