Amichevole tutta rossoverde al Taddei, dove la prima squadra sfida la Primavera di Avincola. Assenti Valjent, Vitale, Signorelli e Ceravolo.
Breda schiera la Ternana con il 4231, con Zanon, Gonzalez, Meccariello e Lo Porto in difesa, Busellato e Coppola in mediana, Janse, Falletti e Furlan sulla trequarti, dietro ad Avenatti unica punta; in porta con la Prima Squadra Mazzoni, con la Primavera Sala. Passano pochi minuti e Lo Porto si fa male, costretto ad uscire ed applicare il ghiaccio spray, al suo posto entra Masi. Al 15′, su cross di Furlan, Falletti di testa insacca la palla alle spalle di Sala colpendo di testa, per l’1-0.
Nel secondo tempo si cambiano alcuni interpreti: Meccariello passa a fare il terzino sinistro, Furlan si sposta sulla fascia sinistra e Dugandzic esterno destro. Nelle fila della Primavera, invece, vengono integrati Janse, Monteleone, Palumbo, Zampa, Grossi, Belloni e Gondo. Praticamente il secondo tempo è una partitella in famiglia. A metà secondo tempo Breda passa alla difesa a tre con Gonzalez, Masi e Meccariello, a centrocampo Zanon, Busellato, Coppola e Furlan, sulla trequarti Falletti dietro a Avenatti e Dugandzic. Con il 3412 va in gol Felipe Avenatti che mette a segno il 2-0.
C’è anche un terzo tempo in questa amichevole, con Breda che schiera un 4231, integrato con alcuni Primavera: Zanon, Monteleone, e due ragazzi delle giovanili in difesa, Zampa e Palumbo in mediana, Belloni, Grossi e Dugandzic sulla trequarti e Gondo unica punta. Poi si prova anche Gondo esterno destro e Dugandzic unica punta. Allo scadere va in gol anche Paolo Grossi, che mette a segno il 3-0.
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…