Categories: Primo Piano

Fere sconfitte ma nessun dramma. Ripartire dalla prestazione per trovare vittorie e continuità

Il trittico di partite che dovevano far capire che tipo di Ternana dovremo aspettarci in questo finale di stagione e quali potrebbero essere i reali obiettivi delle fere è iniziato con un'amara sconfitta. La Ternana cade contro lo Spezia in casa e vede i playoff allontanarsi sempre di più. La gara di ieri doveva dare il via alla rincorsa verso le zone dichiarate come obiettivo primario da Simone Longarini e invece la Ternana ha fallito ancora il match della svolta.

Nessun dramma, ma ora la Ternana è attesa dalla delicata trasferta di Bari che ieri ha perso a Lanciano e dal derby con il Perugia. Due squadre che non stanno attraversando un momento felice e che daranno l'anima per vincere e riprendere la corsa verso i playoff. Cosa che dovrà fare anche la Ternana che può guardare con fiducia al match del San Nicola vista la prestazione di ieri della squadra. E' arrivata la sconfitta ma la Ternana non ha demeritato nonostante le assenze e gli adattamenti che Breda ha dovuto fare in campo.

La Ternana parte per Bari consapevole di essere ancora viva e che ancora vorrà dire la sua in questo campionato. Riprendere la corsa è d'obbligo anche se i prossimi avversari non sono dei migliori per tentare la scalata. Ma se l'obiettivo restano i palyoff le fere non devono guardare in faccia a nessuno. A Bari e Perugia la Ternana se la giocherà per fare risutlato e magari trovare anche la continuità che è mancata troppo in questa stagione. 

Stefano Bentivogli

Recent Posts

LIVE – Ravenna – Ternana, la conferenza stampa di Liverani

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ravenna…

1 minuto ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, Liverani non si piega

Fere, Liverani non si piega titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

1 ora ago

CR7 sei veramente UNICO | E’ il migliore di tutti: beffa ATROCE per Messi

Cristiano Ronaldo è il migliore di tutti, l'ultimo dato lo conferma: nulla da fare, in…

2 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere

Capuano e Ferrante tengono in ansia le Fere titola La Nazione oggi in edicola. Di…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Dubickas in formato bomber

Dubickas in formato bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Ho scelto l’Inter e ho detto no al Napoli | Retroscena clamoroso di mercato: meglio i nerazzurri

Calciomercato Inter, pur di vestire la maglia nerazzurra ha rifiutato anche una importante offerta proveniente…

5 ore ago