Il trittico di partite che dovevano far capire che tipo di Ternana dovremo aspettarci in questo finale di stagione e quali potrebbero essere i reali obiettivi delle fere è iniziato con un'amara sconfitta. La Ternana cade contro lo Spezia in casa e vede i playoff allontanarsi sempre di più. La gara di ieri doveva dare il via alla rincorsa verso le zone dichiarate come obiettivo primario da Simone Longarini e invece la Ternana ha fallito ancora il match della svolta.
Nessun dramma, ma ora la Ternana è attesa dalla delicata trasferta di Bari che ieri ha perso a Lanciano e dal derby con il Perugia. Due squadre che non stanno attraversando un momento felice e che daranno l'anima per vincere e riprendere la corsa verso i playoff. Cosa che dovrà fare anche la Ternana che può guardare con fiducia al match del San Nicola vista la prestazione di ieri della squadra. E' arrivata la sconfitta ma la Ternana non ha demeritato nonostante le assenze e gli adattamenti che Breda ha dovuto fare in campo.
La Ternana parte per Bari consapevole di essere ancora viva e che ancora vorrà dire la sua in questo campionato. Riprendere la corsa è d'obbligo anche se i prossimi avversari non sono dei migliori per tentare la scalata. Ma se l'obiettivo restano i palyoff le fere non devono guardare in faccia a nessuno. A Bari e Perugia la Ternana se la giocherà per fare risutlato e magari trovare anche la continuità che è mancata troppo in questa stagione.
Fere, si fa la conta di chi resta titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola.…
Calciomercato Juventus, adesso non ci sono più dubbi: Dusan Vlahovic è sempre più vicino a…
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…