Non è stata certamente la miglior stagione di Felipe Avenatti, quella disputata fino ad ora, e i voti presi durante questo girone d’andata appena terminato lo confermano.
L’inizio è stato certamente travagliato, vuoi per le voci di mercato che si sono rincorse già prima che iniziasse il ritiro e che lo avrebbero voluto prima al Cagliari, poi in Inghilterra, vuoi perchè la condizione fisica non è sembrata mai al top, soprattutto da quando ha cominciato ad accusare qualche piccolo ma fastidioso problema muscolare. Fatto sta che, ad oggi, è senza dubbio Felipe il giocatore che ha reso meno di quanto avrebbe potuto e di quanto tutti si sarebbero aspettati da lui in questa Ternana, anche se più di una volta abbiamo avuto la riprova che la squadra non riesce a prescindere dalla sua presenza in campo. Proprio per questo motivo, l’amarezza di non avergli visto mostrare i numeri che gli appartengono cresce, soprattutto perchè sappiamo che è un ragazzo che ha bisogno di far bene per poter stare bene: Avenatti ha bisogno di fare gol e di trovare buone prestazioni prima di tutto per se stesso, per ritrovare fiducia in se stesso e per capacitarsi delle sue buone qualità.
Speriamo che alla ripresa e per tutto il girone di ritorno riesca a ritrovarsi e a regalarsi e regalarci una buona dose di gioie.
Media voto: 5,6
Calciomercato Lazio, in uscita Nuno Tavares: il terzino è nel mirino di importanti club italiani.…
La città di Terni si prepara a festeggiare un traguardo storico: giovedì 2 ottobre la…
Restano fuori dai convocati gli infortunati Loiacono e Kerrigan. Ultimo allenamento pre-gara per i rossoverdi,…
L'arbitro Poli torna ad arbitrare le Fere dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Entella.…
La conduttrice televisiva sta per dare il suo addio alle telecamere: ha svelato infatti i…
Fabio Liverani parla del suo legame con la tifoseria della Ternana: dalla promozione in Serie…