Piano piano le buone notizie arrivano. Anche dal campo. E Cristiano Lucarelli può iniziare a sorridere. Le ultime sono arrivate, insieme nel corso della partitella in famiglia organizzata in fretta e in furia venerdì pomeriggio dopo aver dovuto rinunciare all’allenamento congiunto con la Narnese a causa dei due casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra rossoblù.
Così il galoppo in famiglia è servito per mettere minuti nelle gambe a tutti e in particolar modo a chi è un po’ più indietro di condizione. Tra questi c’è inevitabilmente Cesar Falletti. Il trequartista uruguaiano è reduce dall’intervento al ginocchio che gli ha fatto saltare quasi per intero il girone di ritorno dello scorso campionato di Serie BKT. Così il suo inserimento in campo è sempre stato graduale. E venerdì sono arrivati due segnali molto importanti: Cesar Falletti sta bene, la sua condizione è in netta crescita e questa è una notizia che riempie il cuore a tutte le persone che hanno a cuore le sorti della Ternana. Da qui a vederlo in campo in una partita di Serie B però ce ne vorrà. Il suo inserimento in campionato dovrà essere comunque graduale.
La seconda buona notizia è che il suo piede è sempre caldo e che le novità introdotte da Paolo Favaretto, lo specialista dei calci piazzati, stanno dando i primi frutti. Nella partitella in famiglia Falletti ha colpito due traverse piene da altrettante situazioni di palla inattiva.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
Piccoli passi in avanti. Importanti. In attesa che arrivi il campionato.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…