Oggi pomeriggio allo stadio di Chiavari c'era una vecchia/nuova conoscenza della proprietà rossoverde: Fabrizio Larini. L'ex direttore sportivo di Udinese e Novara era infatti a vedere la partita fra Entella e Ternana e probabilmente con un occhio interessato.
A gennaio infatti aveva collaborato nel mercato in entrata dei rossoverdi, chiamato direttamente da Simone Longarini, che addirittura gli aveva offerto il ruolo di ds, dopo aver licenziato Acri a pochi giorni dalla fine del mercato.
Larini aveva declinato la carica ma aveva comunque accettato una sorta di consulenza giusto per imparare a conoscersi. Evidentemente i rapporti sono continuati e Larini continua a seguire le sorti della squadra rossoverde magari in attesa di un incarico per la prossima stagione (ma questa è soltanto una nostra supposizione).
Nel corso della partita comunque Larini non ha avuto modo di poter vedere da vicino i "suoi" acquisti (Santacroce e Troianiello sono rimasti in panchina).
Se il rapporto lavorativo fra la famiglia Longarini e l'ex dirigente bianconero dovesse consolidarsi li scopriremo solo nei prossimi mesi. Intanto registriamo questa visita…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…