Abbiamo contattato nuovamente Luca Evangelisti, il direttore sportivo della Ternana, per chiarire alcuni aspetti sul mercato delle Fere e sui tempi indicativi per avere le prime ufficializzazioni.
Proprio dall'ultimo discorso vogliamo iniziare: "Purtroppo o per fortuna – ha detto Evangelisti – per le ufficializzazioni ci sono dei tempi da rispettare. Saranno direttamente Stefano Bandecchi o Stefano Ranucci a farlo, magari attraverso una conferenza. Comunque per l'inizio del ritiro contiamo di avere a disposizione il 90% della squadra, se poi ci manca qualcuno ci muoveremo".
Veniamo ai nomi: come vanno le trattative per portare in rossoverde Paolucci, Di Roberto e Del Grosso? "Per Paolucci manca soltanto la firma, ma è già stato raggiunto un accordo, e conto già da domani di potermi muovere per mettere tutto nero su bianco. Per quanto riguarda Di Roberto e Del Grosso, invece, posso dire che non c'è nulla, solo chiacchiere".
Invece per quanto riguarda i "vecchi" rossoverdi che sembrerebbero poter tornare a Terni, ovvero Zanon e Pettinari? "Io non ne so niente, il mercato lo sto facendo io e posso dire che non ci sono trattative in corso".
E' appena terminato il calciomercato della Ternana dove le Fere hanno compiuto una quasi totale…
La decisione era nell’aria, adesso la Ternana ha fugato ogni dubbio: nella lista dei 23…
La gestione di Lotito continua a far discutere e adesso ci sono dei dati netti:…
Giornata importante in casa Ternana. In queste ore Gabriele Capanni e Ottavio Garau stanno trattando…
Dal domani al 7 settembre 2025, la Valnerina si prepara a vivere una grande festa…
Cessione Ternana, ’incentivo’ di Bandecchi titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…