Non ha giocato molto nella scorsa stagione, la sua prima in rossoverde. Ma Stefano Botta quando è stato chiamato in causa da Toscano ha sempre dato il meglio e tutto se stesso per la maglia delle Fere. La redazione di Ternananews.it lo ha contattato in esclusiva per conoscere le sue sensazioni dopo la prima stagione in rossoverde e qualcosa in più relativa al suo futuro.
Qual è il tuo bilancio di questo primo anno a Terni? "Sicuramente è stata un'esperienza positiva, perchè raggiungere la salvezza è sempre un traguardo importante. Non è stato semplice all'inizio, perchè dopo quattro anni passati a Vicenza non era facile cambiare di nuovo. Ma qui a Terni ho trovato un ottimo gruppo che mi ha aiutato ad inserirmi alla grande nella squadra".
Hai qualche rimpianto? "E' chiaro che a livello personale avrei voluto giocare di più, avere più spazio e poter giocare con più continuità. E' andata diversamente ma ormai è inutile avere rimpianti. Sono felice per aver dato anche il mio supporto alla stagione della Ternana".
Dove può arrivare la Ternana la prossima stagione? "E' difficile fare pronostici per la prossima stagione. Basta pensare al campionato appena terminato. Nessuno si aspettava che squadre come Reggina e Vicenza si giocassero la salvezza fino all'ultimo. Per cui credo che prima di tutto bisognerà centrare la salvezza e poi si vedrà".
Riguardo al tuo futuro, ti vedi in rossoverde anche il prossimo anno? "Posso solo dire che ho ancora un anno di contratto con la Ternana, quindi per adesso resto a Terni. Poi nel calcio non si sa mai quello che può accadere, ma per ora non ho novità sul mio futuro".
Leonardi, colpi da bomber vero titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Scomparso a soli 38 anni il direttore di RGU e della Gazzetta di Foligno: professionista…
In vista della sfida di domenica 30 novembre alle ore 17:30 allo stadio Libero Liberati,…
Le Fere proseguono la loro settimana di intenso lavoro dopo le due importanti vittorie che…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo”, in programma il 5 dicembre, si avvicina a…
Dopo la vittoria sul Giugliano per 3-1 e il passaggio del turno di Coppa Italia…