Mirko Monetta è stato sicuramente uno dei giocatori passati a Terni che hanno lasciato un segno nei cuori dei tifosi rossoverdi. La redazione di Ternananews.it lo ha intervistato per conoscere il suo punto di vista sull'attuale Ternana:
La Ternana non ha mai perso in questo 2014, qual è la forza della squadra? "Senza alcun dubbio dico l'attacco. Il reparto avanzato sta facendo benissimo e lo dimostra il fatto che è l'unica squadra che sia riuscita a segnare in tutte le gare del 2014. Inoltre è migliorato tantissimo da quando gioca il duo Antenucci-Litteri, una coppia che mi piace e sta facendo bene".
Cosa è cambiato con l'arrivo di Tesser? "Sicuramente Tesser ha portato maggiore tranquillità in un momento in cui la squadra stava attraversando notevoli difficoltà. Il suo arrivo ha permesso ad alcuni giocatori di esprimersi al meglio, di rendere di più com Brignoli, Masi e Rispoli che è un giocatore che personalmente mi piace parecchio".
Credi che si possa puntare ai playoff o è meglio raggiungere la salvezza e programmare la prossima stagione? "Credo che questa squadra possa puntare ai playoff perchè ha qualità e ora ci sono anche i risultati dalla sua parte. Le vittorie portano tranquillità e la Ternana può sfruttare l'entusiasmo di una piazza come quella di Terni che è passionale, partecipe e per me semplicemente fantastica".
La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…