Giovedì sera era un’opportunità, come vi abbiamo raccontato proprio qui da TernanaNews. Oggi – possiamo dire – manca solo ufficialità.
La finale di Coppa Italia di C si giocherà allo Juventus Stadium (una delle due, è chiaro!) invece che al Moccagatta di Alessandria (dove la JuveB è di casa).
Dopo una giornata intensa (quella di ieri), in cui si sono seguite telefonate tra le due squadre e la Lega di Serie C, definite le necessità di tutte le parti in causa, si è giunti ad un accordo e possiamo dire che manchi, ormai, solo l'ufficialità, per vedere i rossoverdi contendere il trofeo nello stadio della società campione d'Italia.
La proposta è stata accettata da tutti con grande entuasiasmo. Sia da parte della Ternana, sia da parte della Juventus, che metterà a disposizione l'impianto, per garantire visibilità anche alla sua squadra U23, come avvenuto per quella femminile.
L’ultimo “ostacolo” è rappresentato dalla necessità di trovare un mercoledì certamente libero per lo Stadium. Non sarà un’impresa, anzi. La possiamo definire una formalità. Saranno semplicemente modificate le date previste originariamente (11 marzo e 15 aprile) perché – come vi avevamo spiegato, la seconda è a rischio Champions (se la Juventus dei grandi dovesse passare il turno).
Quindi basta solo aspettare il comunicato ufficiale.
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…
Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…
La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…