Una mezza ufficialità è arrivata in mattinata, quando Simone Longarini ha svelato che la sua famiglia è pronta a cedere le quote del padre all'Unicusano di Stefano Bandecchi, l'unica società che non si sia mai mostrata tentennante durante le trattative per la cessione. Di fatto una investitura alla quale mancano solo le firme.
Da quello che ci risulta infatti tutti i documenti che chiuderanno l'ormai famoso passaggio di proprietà al momento sono nelle mani dei legali e dei tecnici che devono lavorarci per presentarli nelle sedi opportune e convalidarli affinchè la vendita vada a buon fine. Bisogna attendere, quindi, soltanto i cosiddetti tempi della burocrazia per avere i comunicati ufficiali da una parte e dall'altra e, a meno di clamorosi quanto improbabili colpi di scena, ormai dovrebbe trattarsi davvero di una attesa piuttosto breve, essendoci già gli accordi fra la famiglia Longarini e l'ateneo telematico.
Qualche giorno al massimo, dunque, poi si potrà andare ad affrontare qualsiasi altra tematica una società di calcio possa trovare sulla sua strada.
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…