Ternana-Latina è una partita speciale per Max Cejas che ha indossato entrambe le maglie. L'ex rossoverde ne ha parlato a Ternananews.it: "Quella di oggi è una partita molto importante chiave salvezza, sapendo anche che al Latina devono togliere ancora altri punti. La partita la deve fare la Ternana se vuole la salvezza diretta".
Sulla contestazione dei tifosi che minacciano di non entrare allo stadio: "Io ho un mio modo di pensare su questo argomento, credo che i tifosi che non entrano non mettono in dubbio l'amore per la Ternana, la loro protesta è verso la dirigenza ma è anche vero che così alla squadra non la si aiuta e tutto diventa molto più difficile. Pensiero mio? Aiutate e sostenete la squadra fino al fischio finale, poi si vedrá".
Sul mercato altisonante: "Adesso ha preso dei giocatori importanti, devono lavorare velocemente perché nn c'è più tempo, devono amalgamarsi nel menor tempo possibile, tutti uniti per la stessa causa e ribadisco: la Ternana con l'aiuto della sua gente si salva".
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…
«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…
Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…
La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…