Un giovane di belle speranze, Enrico Zampa, arrivato in estate alla Ternana dalla Lazio, un giovane che ha potuto e saputo subito farsi notare, nonostante la concorrenza e l'alternanza in mezzo la campo.
Scende in campo da subito, sin dalla prima uscita del campionato contro il Trapani, e riesce ad aggiudicarsi la sufficienza piena, nonostante il risultato e nonostante la squadra fosse in difficoltà più di quanto fosse pensabile o ragionevolmente immaginabile. Dopo la trasferta siciliana mette in campo sempre prestazioni dignitose, ogni qualvolta è chiamato a dare il suo contributo in rossoverde. Purtroppo qualche problema fisico alla caviglia lo mette fuorigioco per qualche partita, e al suo rientro paga un po' dazio al periodo lontano dal campo, pur non giocando mai partite del tutto insufficienti, se non contro la Virtus Lanciano, dove anche molti dei suoi compagni, però, non hanno saputo incidere come avrebbero voluto.
Considerate le sue prestazioni, di fatto intorno alla sufficienza, da Zampa ci aspettiamo un girone di ritorno che possa vederlo fra i protagonisti della Ternana, continuando il suo processo di crescita, augurandogli e augurandoci di non incappare in altri guai fisici.
Media voto: 5,8
La scelta presa è stata irrevocabile. Ecco che cosa è successo e perché la partita…
La Lega Pro, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso note le decisioni del Giudice…
Sono giornate intense quelle che si stanno vivendo in casa Ternana. Lo staff medico sta…
Cambio di maglia ma non di categoria per Alessandro Tozzuolo. Il difensore centrale classe 2002,…
Leo Messi ha deciso che alla scadenza del contratto, il 31 dicembre 2025, tornerà a…
Alla fine è arrivata l'ufficialità del club rossoverde. Stefano Pettinari è un nuovo giocatore della…