La notizia è stata data, in anteprima, dalla Federazione della Norvegia, ancor prima che la Uefa avesse il tempo di divulgarla: non si giocherà Euro2020, o meglio, si disputerà ma a partire dall'11 giugno 2021.
La decisione, presa da tutte le federazioni coinvolte nella Uefa, è ovviamente figlia dell'emergenza sanitaria legata al Covid-19 e va nella direzione di garantire a tutti i paesi coinvolti di poter terminare in maniera regolare tutti i campionati professionistici ancora in atto e al momento sospesi. Cosa cambia in ottica serie C e Ternana? Di fatto molto poco, essendo la LegaPro ai margini dell'Europeo che coinvolge ovviamente maggiormente la serie A, ma il rinvio è comunque un segnale chiaro da parte del gota del calcio internazionale: la stagione 2019/20 deve terminare, e con buona probabilità si giocherà in estate, col termine perentorio che rimane (salvo deroghe eccezionali) quello del 30 giugno, data di scadenza dei contratti.
«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…
Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…
Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…
Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…
Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…