E' emergenza attacco per la Ternana che deve subito mettersi alle spalle la pesante sconfitta di Cesena e pensare al Lanciano che farà visita alle fere mercoledi sera. Tutti acciaccati gli attaccanti rossoverdi a partire da Felipe Avenatti. Al Manuzzi l'uruguiano non è rientrato nella ripresa a causa di una contusione al quatricipite della gamba destra. Oggii Avenatti sarà sottoposto a nuovi esami, ma al momento sono forti i dubbi sul suo recupero per mercoledi.
Anche Ceravolo non è al meglio. Il numero nove rossoverde si è bloccato la settimana passata a causa di un affaticamento muscolare e a Cesena non è nemmeno sceso in campo, nonostante fosse l'unico attaccante a disposizione di Breda. Ieri il giocatore ha solo svolto una corsa al Liberati ma senza lavorare con il pallone. Nelle prossime ore le sue condizioni saranno valutate con maggiore attenzione, ma c'è abbastanza fiducia sul suo recupero.
Fiducia che c'è anche per Dugandzic. Ieri il croato ha corso e tirato in porta con forza e decisione, sintomo che ormai l'infortunio è alle spalle. Non ci sarà dal primo minuto, o almeno sarà difficile in quanto non è nelle migliori condizioni, ma ci sono buone possibilità che possa tornare ad essere convocato e sedersi in panchina per entrare in caso di necessità.
DIverso il discorso per Gondo. Breda non ha preferito rischiarlo per Cesena e al momento il suo recupero per mercoledi non sembra fattibile. Mancano però diverse ore al match contro il Lanciano e solo nei prossimi allenamenti si saprà di più se Gondo ci sarà e su quali attaccanti potrà contare Breda per tornare alla vittoria.
Piero Braglia analizza i playoff di Serie C e indica le sue favorite per la…
La Ternana chiarisce che la recente sentenza del TAR Umbria non influenzerà il progetto del…
Colpo di scena inaspettato in casa azzurra: il grande protagonista della stagione ha chiesto di…
Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…
Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…
Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…