Alfredo Donnarumma è stato premiato agli Italian Sport Award come uno dei migliori giocatori della scorsa serie B. L'attaccante della Ternana ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Per me è un anno particolare, ho subito diversi infortuni e proprio quando stavo per tornare a pieno regime ho avuto un altro problema fisico. Sto lavorando sodo per tornare a disposizione il prima possibile e vivere un 2023 da protagonista"
Su Lucarelli e Andreazzoli: "La storia dice che ha fatto grandi cose. Andreazzoli invece lo conosco bene, dobbiamo seguirlo con fiducia perchè so che cosa ci può dare. Riusciremo a trasformare le prestazioni negative in positive grazie al lavoro che faremo settimanalmente. La società ha puntato su un grande alleanatore"
Quali sono gli obiettivi: "Prima di tutto migliorare la classifica rispetto alla passata stagione. Personalmente, sempre lavorando duramente, spero di tornare a disposizione il prima possibile e segnare i gol che possono aiutarci a raggiungere l'obiettivo".
Terza parta in sette giorni al "Liberati" per la Ternana che dopo Juventus Next Gen…
La data è ufficiale: mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, allo stadio Libero Liberati, la…
Alla vigilia di Ternana – Guidonia Montecelio, il tecnico ospite Ciro Ginestra ha parlato in…
Ci sono serate che non sono soltanto appuntamenti, ma veri ritorni a casa. Il 5…
La Ternana ha completato nel pomeriggio la seduta di rifinitura in vista dell’importante gara contro…
Il grande evento del “Rossoverde del Secolo” del 5 dicembre si avvicina, e i tifosi…