Alfredo Donnarumma è stato premiato agli Italian Sport Award come uno dei migliori giocatori della scorsa serie B. L'attaccante della Ternana ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Per me è un anno particolare, ho subito diversi infortuni e proprio quando stavo per tornare a pieno regime ho avuto un altro problema fisico. Sto lavorando sodo per tornare a disposizione il prima possibile e vivere un 2023 da protagonista"
Su Lucarelli e Andreazzoli: "La storia dice che ha fatto grandi cose. Andreazzoli invece lo conosco bene, dobbiamo seguirlo con fiducia perchè so che cosa ci può dare. Riusciremo a trasformare le prestazioni negative in positive grazie al lavoro che faremo settimanalmente. La società ha puntato su un grande alleanatore"
Quali sono gli obiettivi: "Prima di tutto migliorare la classifica rispetto alla passata stagione. Personalmente, sempre lavorando duramente, spero di tornare a disposizione il prima possibile e segnare i gol che possono aiutarci a raggiungere l'obiettivo".
Ternana, Mattia Aramu è il colpo di mercato titola La Nazione oggi in edicola. Di…
“Fere, l'obiettivo è la B” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Calcio prende atto della decisione della Corte Federale d’Appello, che ha confermato la…
Oggi è stato il giorno della presentazione di Zan Majer nuovo centrocampista della Ternana. Dopo…
Ancora una volta la Ternana Women dimostra la propria attenzione verso il territorio e la…
La Ternana Calcio riorganizza la propria area comunicazione e annuncia un cambiamento significativo all’interno dello…