Nella settimana che precede il derby, nei sette giorni più caldi per il pubblico rossoverde, si va ad inserire un appuntamento che sarebbe già dovuto esserci, ma che è stato rinviato a causa del rinvio della gara con il Pisa, ovvero la presentazione della Ternana.
A partire dalle ore 11, nella Sala Consiliare di Palazzo Spada, già teatro di altre conferenze e anche di un matrimonio in rossoverde, andrà in scena la presentazione di giocatori, maglie ufficiali e staff tecnico rossoverde, alla presenza, dice il comunicato ufficiale, della dirigenza della società di via Aleardi, del sindaco Di Girolamo e dell'assessore allo sport Giacchetti.
Una presentazione in forma ufficiale, senza la grande festa dello scorso anno al Liberati, assenza che va fatta risalire al fatto che il campionato è già iniziato, che la Ternana deve affrontare sette gare in un mese solare, e anche alla necessità della squadra di allenarsi in vista del derby del Curi che ci aspetta sabato.
L'appuntamento, quindi, è domani mattina, alle ore 11, in Comune: non mancate!
È tutto pronto per lo storico ritorno di Immobile nella squadra biancoceleste: ecco tutti i…
A volte ritornano, e lo fanno lasciando il segno. È il caso di Raul Moro,…
Appuntamento il 27 e 28 giugno per celebrare i 100 anni delle Fere: presenti tanti…
Calciomercato Inter, Davide Frattesi nella lista dei possibili partenti: altro che Roma, il centrocampista firma…
Ignazio Abate è il nuovo allenatore della Juve Stabia. Riparte dalla Serie B l'ex allenatore…
Tutti i club hanno ottenuto l’ok della Covisoc per la partecipazione al prossimo campionato di…