Ci siamo quasi. Domani a quest’ora e già da un po’ Stefano Bandecchi sarà cittadino onorario di Terni. E’ in programma alle 10.30 la cerimonia ufficiale di conferimento della cittadinanza onoraria al presidente della Ternana Calcio.
L’evento si svolgerà nella sala consiliare di Palazzo Spada alla presenza tra gli altri del Sindaco di Terni, Leonardo Latini che consegnerà nelle mani del numero uno del club rossoverde, fondatore dell’Università Nicolò Cusano e ideatore dell’associazione Terni Col Cuore.
Con il conferimento della cittadinanza onoraria si apre, inevitabilmente, un nuovo capitolo dell’esperienza a ternana di Stefano Bandecchi che, dopo un avvio da incubo da patron della Ternana segnato dalle polemiche legate al cambio del nome e a quelle generate dalla retrocessione in Serie C una volta divenuto presidente ha inanellato una serie di risultati positivi primo tra tutti il ritorno in Serie B della squadra.
Lo status di cittadino onorario potrebbe anche tornare utile in sede di discussione del progetto stadio-clinica visto e considerato che promotrice dell’iniziativa sarà dunque una società umbra, ovvero la Ternana e un imprenditore a questo punto ternano.
Progetto che verrà finalmente analizzato dalla conferenza dei servizi decisoria della Regione Umbria il 6 luglio ma, non è escluso che, data l’importanza e soprattutto la complessità del progetto imprenditoriale non possa essere necessaria una seconda seduta.
Ternana, la trattativa sembra farsi concreta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Cessione, manca solo la firma titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Delusione davvero enorme per tutto l’ambiente giallorosso: la decisione ha cambiato i piani di Gasperini.…
Il gruppo Roccarossoverde ha diffuso un comunicato in cui esprime forte preoccupazione per la situazione…
Nuova soddisfazione in casa Ternana Women. La giovane rossoverde Eleonora Ferraresi è stata convocata dal…
Le ultime dichiarazioni del tennista altoatesino hanno conquistato l'attenzione di tutto il web: ecco che…