Fresco di rinnovo contrattuale, Salif Dianda è pronto a vestire la maglia rossoverde ancora per un altra stagione. Il giocatore del Burkina Faso ha manifestato tutto il suo entusiasmo a noi di Ternananews.it: "Quando ho raggiunto l'accordo ero felicissimo. È una cosa bellissima fare ancora parte della Ternana. A Terni poi sto molto bene, per me è ormai diventata una seconda casa. Se mi aspettavo la chiamata della società? Non direi che non me l'aspettavo. Non è la parola giusta. Posso dire che ho atteso con ansia e sperato fino alla fine e poi la chiamata di Longarini è arrivata".
Come ti senti fisicamente? "Mi sento bene. Da tempo non partecipavo al ritiro e mi mancava. Non vedo l'ora di cominciare a correre e lavorare come ho sempre cercato di fare. Sento che posso dare un grande contributo alla Ternana, mi sento bene, in forma".
Che stagione sarà? "Non faccio previsioni. Il nostro obiettivo sarà quello di fare più punti possibile e nel più breve tempo possibile. Poi il resto sará tutto di guadagnato. Mercato? Lo lascio fare alla società come è giusto che sia".
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…
Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…
È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…
Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…
C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…