La Ternana Unicusano è lieta di poter far disputare il derby della squadra primavera contro il Perugia allo stadio Liberati a porte aperte,per dare la possibilità ai tifosi di assistere a questa festa di sport. Il Presidente Stefano Ranucci ci tine a ringraziare in modo particolare la Questura di Terni che ha accolto questa sua richiesta di poter giocare presso lo stadio di Terni e che, come sempre, si sta adoperando al meglio per organizzare l'evento per tutti coloro che vorranno assistere alla partita.
I tagliandi saranno disponibili presso i botteghini dello stadio (il settore aperto sarà i Distinti A), al costo di 5 euro ed apriranno sabato 31 marzo alle 13.00 e saranno attivi fino al fischio d’inizio del match.
Il parcheggio per il settore ospiti sarà il P4 (antistante l’ingresso dei distinti A) mentre il parcheggio per i tifosi rossoverdi sarà il Foro Boario.
Un risultato storico per il settore giovanile della Ternana Calcio: l'Under 17 ha conquistato lo…
La Ternana e Pietro Cianci proseguiranno il loro cammino insieme. La società rossoverde, soddisfatta della…
Nonostante i tentativi, compreso quello di Sarri, il club non è riuscito a fargli cambiare…
Direttore sportivo e programma è arrivato il momento di affondare il colpo. Rinnovata l’intesa con…
Dopo una seconda parte di stagione vissuta intensamente in maglia rossoverde, Nicolò Fazzi ha voluto…
Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…