Una mossa a sorpresa, quella della Ternana Calcio di nominare un nuovo direttore sportivo rossoverde, a sorpresa anche se a molti appariva da tempo la scelta più logica, lasciando a Carbone il solo compito di allenare la squadra, senza doversi preoccupare ed occupare anche del mercato e delle trattative.
Il nuovo ds della Ternana, dunque, è Danilo Paggi, originario di Cosenza, classe 1975, che può vantare parecchie collaborazioni e incarichi nell'ambito sportivo in diverse società, per la maggior parte di Lega Pro, ma anche unha collaborazione in massima serie. Pagni ha lavorato all'interno del Taranto, del Gallipoli, del Sorrento, ma anche della Lazio, e ancora nel Castrovillari, nel Matera, nel Brindisi, nell'AS Vittoria Calcio e nella Salernitana. E' stato direttore sportivo nella Vigor Lamezia, da luglio 2015, dopo aver lavorato come Dirigente al Messina, come Direttore Generale all'Arezzo e ancora come responsabile dell'area tecnica all'interno del Chievo Verona nelle stagioni che vanno dal 2009/10 al 2012/13.
Insomma, un giovane direttore sportivo, ma che gravita da diversi anni nel mondo del calcio, che potrà alleggerire la mole di lavoro affidata a Carbone e dare il suo contributo in questo importantissimo calciomercato di riparazione di gennaio, in cui la Ternana avrà bisogno di acquisti mirati e soprattutto in grado di fare la differenza.
Ternana, la scadenza federale fa paura titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Comune di Terni ha approvato in via ufficiale il nuovo schema di contratto di…
Dopo le avventure con Roma e Juventus, lo svincolato Pjanic potrebbe a sorpresa ripartire dalla…
Ternana, c'è il rischio di una penalizzazione titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ore frenetiche in casa Ternana, dove l’attenzione è tutta rivolta alla scadenza federale di oggi.…
Tremano le Fere, probabile -2 titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…