Viene da Montebelluna come due ex rossoverdi (Attilio Tessere e Federico Furlan) il nuovo difensore centrale della Ternana, Daniele Gasparetto che lo scorso anno ha conquistato la Serie A con la Spal.
Daniele nasce nel piccolo comune veneto il 6 aprile di ventinove anni fa e cresce calcisticamente nelle giovanili dell'Atalanta che ne deterrà il cartellino fino al 2010, nonostante la stagione 2007/08 la trascorra al Legnano, collezionando 28 presenze, quella successiva la giochi indossando la maglia del Modena, con cui gioca 14 partite e segna anche un gol, e nel 2009/10 si trasferisca al Padova, dove mette in cascina 6 presenza. Nel 2010 Gasparetto viene acquistato dal Cittadella, dove rimane per quattro anni, fino al 2014, giocando 91 partite e segnando anche 7 reti, prima di approdare a Ferrara e indossare la maglia della Spal, con cui scende in campo 84 volte e mette a segno 3 reti.
Ora, dopo la storica conquista della Serie A, Daniele Gasparetto è pronto a tornare in cadetteria e a rimettersi in gioco in una nuova realtà.
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…