Viene da Montebelluna come due ex rossoverdi (Attilio Tessere e Federico Furlan) il nuovo difensore centrale della Ternana, Daniele Gasparetto che lo scorso anno ha conquistato la Serie A con la Spal.
Daniele nasce nel piccolo comune veneto il 6 aprile di ventinove anni fa e cresce calcisticamente nelle giovanili dell'Atalanta che ne deterrà il cartellino fino al 2010, nonostante la stagione 2007/08 la trascorra al Legnano, collezionando 28 presenze, quella successiva la giochi indossando la maglia del Modena, con cui gioca 14 partite e segna anche un gol, e nel 2009/10 si trasferisca al Padova, dove mette in cascina 6 presenza. Nel 2010 Gasparetto viene acquistato dal Cittadella, dove rimane per quattro anni, fino al 2014, giocando 91 partite e segnando anche 7 reti, prima di approdare a Ferrara e indossare la maglia della Spal, con cui scende in campo 84 volte e mette a segno 3 reti.
Ora, dopo la storica conquista della Serie A, Daniele Gasparetto è pronto a tornare in cadetteria e a rimettersi in gioco in una nuova realtà.
Carlo Mammarella ha rotto gli indugi e lo ha fatto nel primo giorno a Milano.…
Troppo spesso sottovalutati, i portieri sono un’arma in più al Fantacalcio: ecco su chi puntare…
Rimini Calcio sempre più nel caos: la denuncia arriva dal Comune, con l’assessore allo sport…
Dopo la sconfitta di Livorno la Ternana ospiterà al Liberati i marchigiani dell'Ascoli. Nelle 25…
Riuscire ad acquistare a basso costo dei difensori titolari che portano bonus potrebbe rivelarsi un…
La Serie C torna in campo per la seconda giornata di campionato: riflettori puntati sulla…