E' tutto vero ed è bellissimo. Danilo Petrucci è nella storia del motociclismo mondiale. Il centauro ternano dopo aver tagliato il traguardo della quinta tappa Riyahd-Riyahd in seconda posizione, a 4'14'' da Toby Price, suo compagno alla Ktm e due volte vincitore della Dakar (206 e 2019), si è ritrovato in prima posizione per la penalizzazione di 6'' inflitta all'australiano.
Danilo Petrucci è dunque il primo pilota italiano dopo l'indimenticato Fabrizio Meoni a vincere una tappa del raid ma come certificato dal tweet di Dakar Rally è il primo ex pilota di MotoGp a vincere una tappa della corsa nel deserto.
https://twitter.com/dakar/status/1479092228941402113?ref_src=twsrc%5Etfw
Non poteva mancare la reazione del pilota ternano che sul suo account Instagram ha postato lo screenshot del post e commentato "sto piangendo come un bambino, non so che scrivere"
Ma siccome oggi è l'Epifania, dopo la pizza di ieri (GUARDA QUI) oggi all'arrivo la Gazzetta dello Sport ha fatto un altro regalo al nostro Petrux
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…
Inizia con una sconfitta di misura il girone di ritorno della Ternana Women, superata 1-0…
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…
Fabio Gallo e Antonio Cincotta entrano ufficialmente nell’albo d’oro della Panchina d’Oro, prestigioso riconoscimento assegnato…
Benvenuti nel nostro live dedicato all'ultimo giorno di calciomercato. Questa sera alle 20 suonerà la…