E' tutto vero ed è bellissimo. Danilo Petrucci è nella storia del motociclismo mondiale. Il centauro ternano dopo aver tagliato il traguardo della quinta tappa Riyahd-Riyahd in seconda posizione, a 4'14'' da Toby Price, suo compagno alla Ktm e due volte vincitore della Dakar (206 e 2019), si è ritrovato in prima posizione per la penalizzazione di 6'' inflitta all'australiano.
Danilo Petrucci è dunque il primo pilota italiano dopo l'indimenticato Fabrizio Meoni a vincere una tappa del raid ma come certificato dal tweet di Dakar Rally è il primo ex pilota di MotoGp a vincere una tappa della corsa nel deserto.
https://twitter.com/dakar/status/1479092228941402113?ref_src=twsrc%5Etfw
Non poteva mancare la reazione del pilota ternano che sul suo account Instagram ha postato lo screenshot del post e commentato "sto piangendo come un bambino, non so che scrivere"
Ma siccome oggi è l'Epifania, dopo la pizza di ieri (GUARDA QUI) oggi all'arrivo la Gazzetta dello Sport ha fatto un altro regalo al nostro Petrux
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…