Crotone-Ternana è stata affidata ad Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta. Il fischietto 39enne pugliese ha diretto in stagione 13 partite, tutte di serie B. Nel complesso ha ammonito 63 giocatori, una volta ha estratto un doppio giallo così come una volta ha espulso con un rosso diretto un giocatore. Sono invece 7 i calci di rigore concessi.
Abbattista ha diretto in totale 15 volte la Ternana per un bilancio complessivo che parla di 8 vittorie, 5 sconfitte e 2 pareggi. L’ultimo incrocio, quest’anno ha visto arbitro e rossoverdi ritrovarsi al “Liberati” per Ternana-Alessandria.
Sono invece 17 i precedenti tra arbitro e Crotone. In questo campionato si sono incrociati due volte: Crotone-Cittadella 0-0 e Frosinone-Crotone 2-1. Nel complesso con Abbattista i calabresi hanno vinto 8 partite, 2 volte hanno pareggiato e 7 volte hanno perso.
Eugenio Abbattista avrà come assistenti Marco Della Croce di Rimini e Marco Ceccon di Lovere. Il IV uomo sarà, invece, Luigi Carella di Bari. Al VAR ci sarà Alessandro Prontera di Bologna mentre all’AVAR Gamal Moktari.
Punto fermo con Palladino, l’avventura in maglia viola del ragazzo è arrivata ai titoli di…
Cambio al vertice per il Rimini F.C., ma la guida della Building Company resta salda.…
Mattinata di celebrazione per Lorela Kubaj, colonna della nazionale italiana di basket femminile che ha…
Calciomercato Juventus, il suo addio è ufficiale: il club annuncia il trasferimento con tanto di…
Ultimo test pre–Ferragosto per la Ternana Women, che questa mattina ha svolto un allenamento congiunto…
La Ternana è uscita dalla Coppa Italia Frecciarossa per mano della Virtus Entella, sconfitta 4-0.…