Categories: Primo Piano

Cremonese-Ternana, ecco chi è l’arbitro del match

Un primo anno sulla strada delle Fere. A dirigere il match di campionato tra la Cremonese e la Ternana valido per il settimo turno della Serie B sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Il fischietto ha diretto fino ad ora due sole gare tra i cadetti: Pisa-Alessandria terminata 2-0 e Benevento-Cittadella finita 4-1. Entrambe, disputate in questa stagione.

Il giovane arbitro ha incrociato una sola volta la Ternana in carriera lo scorso campionato nella trasferta di Teramo terminata con il successo dei rossoverdi 4-2.

E’ invece all’esordio assoluto con la Cremonese che non ha mai diretto.

Per la sfida di sabato (fischio d’inizio alle or 14.00) Cosso avrà come assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Claudio Barone di Roma 1 mentre il IV ufficiale sarà Marco Monaldi di Macerata. Alla VAR ci sarà Daniele Chiffi di Padova (AVAR Davide Imperiale di Genova).

Ternananews Redazione

Recent Posts

Dopo Reijnders anche Leao saluta il Milan | Cessione OBBLIGATORIA: accordo TOTALE col nuovo club

Giorni frenetici in casa Milan: dopo l’addio di Reijnders, anche Leao potrebbe partire. Ma intorno…

8 ore ago

Baldini a ruota libera: “Vittoria ai rigori? Merito solo di Sebastiani e Foggia”

“Missione compiuta”. Sono queste le prime parole di Silvio Baldini dopo il successo del suo…

9 ore ago

Il rigore che costringe la Ternana ad un altro anno in C

La Ternana ha fallito 3 rigori su 5 ieri sera nella finale di ritorno contro…

10 ore ago

E’ ARRIVATO IL TUO MOMENTO: Orsolini sbarca in una BIG | Addio Bollogna, cambia maglia ma rimanere in Serie A

Orsolini, questa volta è arrivato davvero il tuo momento: addio al Bologna per andare a…

10 ore ago

Ternana in C: guarda le tre parate decisive di Plizzari

Che Alessandro Plizzari sia stato l'uomo partita nessuno lo mette in dubbio. Ma chi non…

11 ore ago

Ternana, cuore e tifo a Pescara: in 505 al seguito delle Fere per inseguire la B

Spettacolo in campo e spettacolo sugli spalti. Non poteva essere diversamente allo stadio Adriatico-Cornacchia, dove…

12 ore ago