Categories: Primo Piano

Cremonese-Ternana, ecco chi è l’arbitro del match

Un primo anno sulla strada delle Fere. A dirigere il match di campionato tra la Cremonese e la Ternana valido per il settimo turno della Serie B sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.

Il fischietto ha diretto fino ad ora due sole gare tra i cadetti: Pisa-Alessandria terminata 2-0 e Benevento-Cittadella finita 4-1. Entrambe, disputate in questa stagione.

Il giovane arbitro ha incrociato una sola volta la Ternana in carriera lo scorso campionato nella trasferta di Teramo terminata con il successo dei rossoverdi 4-2.

E’ invece all’esordio assoluto con la Cremonese che non ha mai diretto.

Per la sfida di sabato (fischio d’inizio alle or 14.00) Cosso avrà come assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Claudio Barone di Roma 1 mentre il IV ufficiale sarà Marco Monaldi di Macerata. Alla VAR ci sarà Daniele Chiffi di Padova (AVAR Davide Imperiale di Genova).

Ternananews Redazione

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

1 ora ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

3 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

3 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

4 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

5 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

6 ore ago