Un primo anno sulla strada delle Fere. A dirigere il match di campionato tra la Cremonese e la Ternana valido per il settimo turno della Serie B sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria.
Il fischietto ha diretto fino ad ora due sole gare tra i cadetti: Pisa-Alessandria terminata 2-0 e Benevento-Cittadella finita 4-1. Entrambe, disputate in questa stagione.
Il giovane arbitro ha incrociato una sola volta la Ternana in carriera lo scorso campionato nella trasferta di Teramo terminata con il successo dei rossoverdi 4-2.
E’ invece all’esordio assoluto con la Cremonese che non ha mai diretto.
Per la sfida di sabato (fischio d’inizio alle or 14.00) Cosso avrà come assistenti Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Claudio Barone di Roma 1 mentre il IV ufficiale sarà Marco Monaldi di Macerata. Alla VAR ci sarà Daniele Chiffi di Padova (AVAR Davide Imperiale di Genova).
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…
Il derby d’andata tra Perugia e Ternana si avvicina a grandi passi. Le due squadre,…
Si accende l’attesa per il derby umbro per eccellenza: Perugia-Ternana, in programma domenica 7 dicembre…
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…