Categories: Primo Piano

Crecco: “C’era un rigore, ma il pari va bene. Bene tutta la squadra, ora testa al Latina”

Intervistato da Radio Galileo, il centrocampista della Ternana Luca Crecco analizza il pareggio ottenuto oggi contro il Bologna: "Sto bene, ho preso una botta sul polpaccio ma sto bene. Solo una forte botta". 

La partita era difficile ma il pareggio è giusto…

"Loro sono una grande squadra, hanno fatto un ottimo primo tempo ma nel secondo tempo c'era un rigore per noi che non è stato concesso. Un punto a Bologna può andare bene". 

Le occasioni più ghiotte sono della Ternana

"Sì, vero. Avenatti di testa, gli inserimenti dei centrocampisti. E' arrivato un pareggio che comunque va bene". 

Peccato per quel tap-in di Avenatti…

"Potevamo andare in vantaggio, vero. Era a tu per tu col portiere. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, è andata così". 

E' stato difficile giocare contro il centrocampo del Bologna?

"Loro sono molto tecnici, hanno giocato bene ma abbiamo fatto un'ottima partita. Mi sono trovato con Eramo e Gavazzi, si fa sempre vedere in tutte le partite. Eravamo in ballottaggio con Viola, alla fine il mister ha scelto me. Lui è bravo in queste cose, se ha scelto così significa che era la cosa migliore. Sono contento di essere sceso in campo e aver pareggiato a Bologna". 

Tante ripartenze soprattutto nel secondo tempo

"Nelle ripartenze siamo micidiali, le sfruttiamo molto. Peccato non averle sfruttate bene oggi, dobbiamo migliorare". 

Cosa infonde questo pareggio a Bologna?

"Sicuramente ci dà più autostima. Possiamo fare bene ovunque andiamo. Ora pensiamo alla sfida col Latina perché vogliamo vincere in casa". 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Verso Perugia-Ternana, Leonardi fermo per influenza

Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…

11 ore ago

Claudia Ciccotti premiata dal CONI: alla centrocampista della Ternana Women la Medaglia al Valore Atletico

Prestigioso riconoscimento per Claudia Ciccotti, centrocampista della Ternana Women, che ha ricevuto la Medaglia al…

13 ore ago

Pettinari carica la Ternana: “Derby col Perugia? Sappiamo quanto conta per la nostra gente”

È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia verso Perugia-Ternana, il derby umbro più atteso e…

14 ore ago

Ternana, in prova il difensore mancino Sanasi Mahamadou Sy: Liverani valuta il possibile tesseramento

Come riportato da CalcioFere, alla ripresa degli allenamenti all’Antistadio Taddei si è registrata una novità…

15 ore ago

Rossoverde del secolo: gli ospiti della “Ternana che vince”

C’è un filo rossoverde che unisce epoche diverse, uomini diversi, storie diverse. Un filo fatto…

16 ore ago

Nati nel Fuoco, Forgiati nell’Acciaio: la Ternana Accende il Derby

La Ternana Calcio accende l’adrenalina della squadra e dei tifosi in vista della partita più…

17 ore ago