"La Ternana sta disputando un ottimo campionato e credo che tutti si siano innamorati di questa formazione, hanno dimostrato di combattere e non darsi mai per vinto. L’importante è che si mantenga questa concentrazione e livello di gioco". Parola di Vittorio Cozzella, ds della Ternana, intervistato da Umbriaon.
E quel rigore non dato a Bologna? "Va accettato, così come quando – commenta Cozzella – si sbaglia un gol. Per quel che riguarda la prestazione direi che la squadra si è dimostrata all’altezza, bisogna essere contenti".
Intanto c'è Ternana-Latina. Una gara che permetterà di raggiungere ad Attilio Tesser le 50 panchine ufficiali con la società di Via Aleardi. Risultati, leadership sul gruppo e capacità di tirar fuori il meglio da una squadra con l’età media più bassa del campionato parlano per il tecnico veneto. Che quest’anno oltretutto ha ‘combattuto’ anche con la forte politica d’austerity imposta dalla proprietà in sede di calciomercato: "Ha sempre avuto – sottolinea Cozzella parlando dell’allenatore delle ‘Fere’ – la massima fiducia, anche quando abbiamo fatto tre punti in otto partite. Non è mai stato messo in discussione, questo basta per dire tante cose. Non mandiamo via allenatori, lo abbiamo dimostrato. Questo – conclude Cozzella – l’ha reso forse più forte e sicuro, oggi sta raccogliendo quello che aveva seminato".
La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…
La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…
Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…
Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…
Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…
Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…