Quella tra Bari e Ternana sarà una sfida importante per entrambe le squadre, in quanto vorranno allontanarsi il prima possibile dalla zona calda della classifica. Nel corso della puntata "I Calciofili di Radio Centro", ha parlato della delicata sfida di lunedi sera il DS della Ternana Vittorio Cozzella: "Il Bari deve fare i punti, ma ne abbiamo bisogno anche noi. Sicuramente sarebbe stata una gara più bella da giocare in posizioni di classifica differenti per entrambi. Il vincitore di questo confronto sicuramente farebbe un passo in avanti non indifferente."
In casa rossoverde però, nonostante i grandi investimenti effettuati in estate, i risultati purtroppo tardano ad arrivare: "Nel calcio è difficile spiegare perché i risultati non arrivano, non c'è una ricetta per azzeccare determinate mosse. Abbiamo allestito una buona formazione, spesso ci è mancata la fortuna. Abbiamo perso tantissimi punti negli ultimi cinque minuti di gara, magari anche dopo partite importanti. Rispetto allo scorso anno abbiamo invertito tendenza. Pochi gol, ma decisivi. Quest'anno forse realizziamo anche di più, ma subiamo anche tanto. Gli episodi ci condannano".
Infine, sulla domanda "Bari decisiva per Toscano?" ha risposto: "Ma no, la società non ha mai detto nulla del genere. Magari quando ci sono aspettative e mancano dei risultati, iniziano ad espandersi tante voci".
La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…