Categories: Primo Piano

Cozzella su Bari-Ternana: “Il vincitore farebbe un bel passo in avanti. Toscano? Mai parlato di esonero”

Quella tra Bari e Ternana sarà una sfida importante per entrambe le squadre, in quanto vorranno allontanarsi il prima possibile dalla zona calda della classifica. Nel corso della puntata "I Calciofili di Radio Centro", ha parlato della delicata sfida di lunedi sera il DS della Ternana Vittorio Cozzella: "Il Bari deve fare i punti, ma ne abbiamo bisogno anche noi. Sicuramente sarebbe stata una gara più bella da giocare in posizioni di classifica differenti per entrambi. Il vincitore di questo confronto sicuramente farebbe un passo in avanti non indifferente."

In casa rossoverde però, nonostante i grandi investimenti effettuati in estate, i risultati purtroppo tardano ad arrivare: "Nel calcio è difficile spiegare perché i risultati non arrivano, non c'è una ricetta per azzeccare determinate mosse. Abbiamo allestito una buona formazione, spesso ci è mancata la fortuna. Abbiamo perso tantissimi punti negli ultimi cinque minuti di gara, magari anche dopo partite importanti. Rispetto allo scorso anno abbiamo invertito tendenza. Pochi gol, ma decisivi. Quest'anno forse realizziamo anche di più, ma subiamo anche tanto. Gli episodi ci condannano".

Infine, sulla domanda "Bari decisiva per Toscano?" ha risposto: "Ma no, la società non ha mai detto nulla del genere. Magari quando ci sono aspettative e mancano dei risultati, iniziano ad espandersi tante voci".

Federico Bobbi

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, è Meccariello il vero trascinatore

Fere, è Meccariello il vero trascinatore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

15 minuti ago

Rassegna stampa – CdU – Questa Ternana ha 23 titolari

Questa Ternana ha 23 titolari titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

1 ora ago

NICO PAZ ALL’INTER: clamoroso colpo di mercato | Vieni a Milano, ti aspettiamo tutti al centro sportivo

I nerazzurri hanno messo nel mirino Nico Paz e sono pronti a fare follia per…

2 ore ago

Nota della regione: incontro tra la presidente Proietti e la presidente della Ternana Calcio

La Regione Umbria ha diffuso una nota in merito all’incontro tra la presidente Stefania Proietti…

13 ore ago

Non voglio andare via, io RESTO A VITA | Annuncio BOMBA IN SERIE A: che soddisfazione per i tifosi

I tifosi non stavano aspettando altro. Il rinnovo è ormai certo e sarà decisamente lungo:…

13 ore ago

Rimini, ore decisive per la svolta societaria: attesa per il passaggio di proprietà

In casa biancorossa si continua a vivere un clima di grande incertezza. La città e…

15 ore ago