Si muove sottotraccia e in silenzio, il mercato della Ternana. E in queste ore, rassicuratasi la situazione della difesa grazie al rientro di Damiano Ferronetti e a quello di Lito Fazio, Vittorio Cozzella sta lavorando sotto traccia per regalare ad Attilio Tesser un attaccante.
Non è un caso che ieri l'allenatore abbia proprio espressamente annunciato la volontà di una prima punta d'area, capace di segnare e dare freschezza al reparto. E non è un caso che il più vicino all'addio, ad oggi, sia quell'Abou Diop che potrebbe far ritorno al Torino prima di essere girato altrove visto il pochissimo spazio trovato a Terni.
Nel frattempo, Cozzella sta lavorando sull'attaccante. Ci sono i primi indizi: è giovane e straniero, un colpo che ricorderebbe proprio quelli più noti, da Avenatti (a costi ovviamente inferiori) a Valjent, dato che Cozzella adora pescare all'estero. Il nome è ancora top secret per evitare che possa saltare l'operazione o che possano sballare i costi. Ma la Ternana procede. E presto potrebbero esserci novità…
È successo un fatto che sta creando parecchio scalpore tra tutti i tifosi italiani: ecco…
Tante facce nuove e un’atmosfera carica di entusiasmo ieri pomeriggio al Paladivittorio, dove la Tip…
Una nuova tegola quella che ha colpito la Serie A, brutto infortunio rimediato dal calciatore:…
Stefano Bandecchi parla del futuro della Ternana: nessuna conferma su Rizzo e gruppo Villa Claudia,…
Massimo Bagatti analizza il Girone B di Serie C: Perugia e Ascoli più attrezzate per…
Brillante secondo posto per l’avvocato ternano Francesco Mattiangeli nella 4ª edizione dell’International Open FiSTF Rewind…