Dopo il pareggio di Modena contestato dalla Ternana per come il direttore di gara ha gestito il recupero, il ds rosssoverde Vittorio Cozzella ha parlato ai microfoni di calcionews24.com:
Soddisfatti del pareggio di Modena o avete qualche recriminazione? "Siamo soddsifatti perchè abbiamo giocato una grande gara, ma c'è qualche recriminazione per come è stata gestita. Chiaro che quel gol subito a tempo scaduto grida vendetta. C'è amarezza se si prende un gol irregolare".
Nel dopo gara Teser ha parlato di violazione del regolamento "Il regolamento è chiaro, solo in caso di calcio di rigore va aggiunto ulteriore tempo a quello concesso, al contrario la gara va terminata. Il loro gol è arrivato 2 minuti e mezzo dopo il recupero dato. Noi abbiamo segnato al 49 e 50 secondi…"
La Ternana ha perso due punti importanti in chiave salvezza "Due punti in più sono fondamentali e vederceli sfumare per degli errori arbitrali è ancora peggio. Anche a mente fredda non riusciamo a capire come sia accaduta una cosa del genere".
Antenucci e Zito resteranno a Terni? "Si, siamo soddisfatti per quello che stanno facendo e sono due giocatori nostri che resteranno alla Ternana. Non ci sono problemi al riguardo".
“Ternana da prime posizioni” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Chiuso il calciomercato invernale si torna a parlare solo di calcio giocato. Torna il campionato…
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…