Categories: Primo Piano

Cosenza-Ternana, probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Dare seguito alla vittoria contro il Modena. Interrompere l’astinenza di successi in esterna. Dimostrare a tutti che i gli alti e bassi sono soltanto un ricordo. La Ternana ha tanto da chiedere alla sfida di questo pomeriggio. Al “San Vito – Marulla” i rossoverdi affrontano in Cosenza, sì ultimo ma uscito rivoluzionato dalla finestra invernale del calciomercato e con un Mauro Zarate in più nel motore. 

Anche i rossoblù come le Fere hanno vinto l’ultima gara di campionato. Davanti ai propri tifosi hanno stesso il Parma grazie all’uomo dell’anno: Aldo Florenzi e sognano la doppietta contro la Ternana. 

I tre punti fanno gola e molto ad entrambe le squadre. La Ternana vuole restare in scia delle migliori oltre che in piena zona playoff. Il Cosenza, invece, spera di lasciare l’ultima posizione in classifica e tornare così in corsa per una salvezza tranquilla.

La sfida di oggi potrebbe essere uno spartiacque importante per la stagione delle due formazioni.

COSENZA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI COSENZA. Subito Mauro Zarate. Giusto il tempo di attraversare l’Oceano Atlantico e sarà subito serie B per lui. Ieri la presentazione con tanto di foto al “Marulla” poi l’annuncio: Zarate convocato per la sfida contro la Ternana. Titolare o panchina? Difficile dirlo. Di sicuro un’arma in più a disposizione di Viali

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Rigione, Vaisanen, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; Marras, Finotto; Nasti. Allenatore: Viali

QUI TERNANA. Andreazzoli risponde convocando Alfredo Donnarumma per la prima volta da quando è diventato allenatore delle Fere. Per il centravanti la trasferta di Cosenza è più che altro un premio per aver lavorato bene e senza intoppi nella prima settimana al ritorno in gruppo. Probabile, se non scontata la conferma dell’undici titolare di sabato scorso contro il Modena. 

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Ghiringhelli, Agazzi, Di Tacchio, Corrado; Palumbo; Partipilo, Favilli. Allenatore: Andreazzoli

COSENZA-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA

Lorenzo Maggioni di Lecco è l’arbitro designato per Cosenza-Ternana in programma oggi allo stadio San Vito-Marulla (si gioca alle ore 14.00). Gli assistenti saranno Luigi Rossi di Rovigo ed Edoardo Raspollini di Livorno mentre il IV Ufficiale sarà Giorgio Di Cicco di Lanciano. Alla VAR Davide Ghersini di Genova (AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore).

COSENZA-TERNANA, DIRETTA STREAMING

Cosenza-Ternana valida per la 23/a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySportHelbiz Live e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Circolo Canottieri Piediluco, Andrea Russo convocato al raduno del Gruppo Nazionale Paralimpico

Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…

1 ora ago

Liverani sui nuovi arrivati: “Tutti possono giocare, Aramu da portare in condizione”

Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…

2 ore ago

Ternana Women, Ardizzone: “A Napoli partita tosta, ma arriviamo con buone certezze”

Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…

3 ore ago

Pontedera-Ternana, i rossoverdi convocati da Liverani

Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…

4 ore ago

Ternana, ricorso al Consiglio di Stato: la Regione si costituisce in giudizio

Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…

5 ore ago

Liverani: “Pontedera con il coltello tra i denti, servirà grande determinazione”

L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…

6 ore ago