Al termine dell'amichevole giocata dalla Ternana contro una selezione giovanile ha parlato il centrocampista rossoverde Manuel Coppola: "Ci aspetta la partita dell'anno. Ci stiamo preparando per affrontarla nei migliori dei modi e cerceheremo di fare una grande prestazione come abbiamo fatto la settimana scorsa contro il Bari, cercando di fare risultato".
Una partita importante anche perchè si affrontano due squadre che si trovano in fondo alla classifica e hanno bisogno di punti: "Si ma noi cercehermo solo di impegnarci come abbiamo fatto sempre durante le scorse partite. Questa è una partita a se, in particolare i nostri tifosi ci tengono e noi dovremo solo fare una grande prestazione per regalargli questi tre punti".
Chi arriva meglio a questa sfida? "Non penso al Perugia ma solo a noi. A loro penseranno altri. Noi stiamo lavorando bene, abbiamo fatto una settimana intensa lavorando alla grande. Mancano altri due giorni alla partita e cercheremo di ultimare la preparazione per questa gara. Siamo carichi, pronti per affrontare il Perugia".
Che derby ti aspetti? "Ci sarà lo stadio pieno, sarà bello giocarlo con tanti tifosi. Sarà affascinante scendere in campo davanti a tanti tifosi e speriamo di portare a casa questi tre punti".
Tu sei quello che conosce meglio Bisoli con il quale hai vissuto un anno positivo con la promozione. Che tipo di atteggiamento ti aspetti dal Perugia e dal suo tecnico? "Con il mister ho lavorato tre anni a Cesena dove abbiamo vinto un campionato, quindi conosco molto bene il mister. Avrà preparato la partita in maniera molto carica, quindi ci aspetterà una partita difficile perchè vengono da una sconfitta. Cercheranno di essere molto aggressivi e di ripartire, dobbiamo essere bravi noi a contenerli, cercare di fare il nostro gioco per fargli male".
L’assenza di vittorie nelle prime sette giornate di Serie C (tre pareggi e quattro sconfitte)…
Juventus, non arrivano affatto buone notizie per mister Tudor: quella che giunge è una vera…
Grande prova di carattere della Ternana Under 17 che, guidata da Lito Fazio, ex capitano…
La quarta giornata del campionato di Eccellenza umbra non regala grandi risultati alle ternane. L'unica…
La Ternana torna ad allenarsi domani con una doppia seduta. Riprenderanno martedì 30 settembre con…
Fabio Liverani commenta il ko della Ternana con il Ravenna: "Abbiamo sofferto la terza partita…