Domani pomeriggio, al Liberati, per affrontare il Como, Roberto Breda potrà contare di nuovo su Manuel Coppola.
Il centrocampista ha infatti recuperato dall'infortunio che lo ha costretto a restare fuori per qualche settimana, ed è regolarmente convocato per la sfida di domani. Non partirà, però, fra i titolari, proprio a causa del tempo che ha dovuto passare lavorando a parte, ma sarà una carta che l'allenatore trevigiano potrà decidere di utilizzare a partita in corso, se ce ne dovesse essere bisogno.
Il centrocampo rossoverde, dunque, potrebbe vedere in mediana Zampa e Palumbo, oppure, in caso di cambio modulo, Breda potrebbe schierare sin dall'inizio Grossi in campo con un triangolo rovesciato, e quindi potrebbe partire dal primo minuto con anche Falletti in campo. Sarà certa, invece, l'assenza di Franco Signorelli, ancora non al meglio e quindi non convocato nemmeno per la partita contro il Como.
L'unica certezza che si ha per adesso sulla questione centrocampo è che Breda potrà di nuovo contare su Coppola, giocatore d'esperienza che in caso di necessità può sicuramente mettere a disposizione della squadra, nonostante rientri da un infortunio. Per il resto, sembra che dovremo attendere la giornata di domani, quando Breda scioglierà gli ultimi dubbi e le ultime riserve, e sceglierà quale modulo utilizzare.
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…
Ternana sconfitta dal Ravenna 1-0. Battuta d'arresto per la Ternana con il Ravenna. Queste le…