Coppa Italia, Ternana-Giugliano: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Coppa Italia, Ternana-Giugliano: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Simone Leonardi attaccante della Ternana

Torna in campo la Ternana e lo fa per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Questo pomeriggio con fischio d’inizio alle ore 18:00 la squadra di Fabio Liverani affronterà il Giugliano di Eziolino Capuano.
Occasione importante per alcuni rossoverdi di mettersi in mostra e successivamente mettere in difficoltà il tecnico nelle scelte future. Per qualcuno sarà l’occasione di mettersi in mostra e provare a sovvertire le gerarchie di questo inizio di stagione.
Chi passerà il turno affronterà ai quarti di finale una tra Sambenedettese e Union Brescia.

Ternana-Giugliano, le probabili formazioni

Qui Ternana. Liverani ha convocato 27 giocatori lasciando però a casa 5 titolarissimi. Le novità riguarderanno il portiere con Vitali destinato ad una maglia da titolare e soprattutto il centrocampo dove Kerrigan, al rientro dopo l’infortunio, partirà dal primo minuto come annunciato in conferenza stampa dall’allenatore rossoverde.

Ternana (3-4-2-1): Vitali; Loiacono, Meccariello, Martella; Kerrigan, Romeo, Vallocchia, McJannet; Durmush, Dubickas; Leonardi. All. Liverani.

Qui Giugliano. Indisponibile Forciniti squalificato, Capuano pensa proporre dal primo minuto i centrocampisti De Rosa e Zammarini entrambi assenti contro il Casarano. Probabile anche la presenza da titolari di D’Avino in difesa, Prezioso a centrocampo e Nepi in attacco.

Giugliano (3-4-2-1): Bolletta; Laezza, Del Fabro, Caldore; Improta, De Rosa, Zammarini, La Verdera; D’Agostino, Baldè; Nepi. All. Capuano.

Ternana-Giugliano, diretta streaming

Ternana-Giugliano, in programma allo stadio “Libero Liberati” di Terni e valida per l’ottavo turno di Coppa Italia di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 18:00.