In Consiglio federale, oggi nel momento in cui si è discusso del regolamento dei Play off e Play out, il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli ha dichiarato: ”E’ stato un campionato terribile, penalizzante per i nostri club. Io sono perché si lenisca la situazione, si decidano le riammissioni dei club virtuosi di Lega Pro che retrocederanno.
L’unico che può decidere in tal senso e darci luce verde è il Presidente della LND, Cosimo Sibilia. Se accedesse a tale proposta avrebbe la nostra riconoscenza a vita.
So che su queste tematiche si discetta in convivi e incontri, l’unico vero problema è che non si dice come veramente si possa decidere. Io l’ho fatto!”
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…
Le trasferte a Chiavari non hanno mai regalato grandi soddisfazioni alla Ternana. Complice la distanza…
La promozione in Serie A è arrivata con quattro turni d’anticipo, grazie al convincente 2-0…
Ternana, è l’ora del turn over titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Un sogno per gli amanti del calcio e, in particolar modo, della Serie A: Lionel…