A dirigere il monday match fra Avellino e Ternana al Partenio sarà Riccardo Ros di Pordenone, un arbitro che non ha mai dato la massima gioia ai rossoverdi, ma che con loro farà il suo esordio in trasferta.
La prima volta che Ros ha arbitrato le Fere, infatti, risale alla Lega Pro 2010/11, quando Ternana-Nocerina finì 0-3; poi cinque anni in cui le strade non si sono più incrociate, e di nuovo al Liberati, nel campionato ancora in corso, lo stesso arbitro di Pordenone ha diretto il pareggio per 1-1 fra la Ternana e la Virtus Lanciano, partita durante la quale è stato anche espulso Federico Furlan.
Due soli, dunque, i precedenti fra Ros e i rossoverdi, mai vittoriosi, avendo raccolto una sconfitta e un pareggio; se credessimo nella sorte e simili, ci potremmo augurare che sia arrivato il momento di pareggiare il conto, mettendo nel tabellino anche una vittoria. Considerando poi che è anche la prima volta che Ros arbitra la Ternana lontano dal Liberati, sembrerebbe mettersi tutto dalla nostra parte. Ma tutto ciò se noi ci volessimo affidare alla sorte…
Arriva dal Torino l’esterno offensivo classe 2004, già al lavoro con Fabio Liverani È arrivato…
Calciomercato Roma, mister Gasperini non lo vuole più vedere in giallorosso: svuotato l'armadietto di Trigoria…
Al termine della prima seduta di allenamento, Fabio Liverani si è fermato a parlare con…
Tre giorni intensi, tra adrenalina, sviluppo e prime conferme: la GCT R300 ha finalmente toccato…
Dopo gli applausi all'ingresso in campo, la squadra, prima di spostarsi sul sintetico del Giorgio…
Applausi per mister Fabio Liverani e per i giocatori della Ternana al momento dell’ingresso in…