La Ternana Calcio, attraverso il proprio sito ufficiale chiama a raccolta i tifosi in occasione della prossima gara interna con il Pescara. Questo il comunicato ufficiale del club rossoverde:
In occasione di Ternana-Pescara di giovedì prossimo (si gioca alle 20.30) il presidente Francesco Zadottiinvita tutti i tifosi delle Fere a seguire la squadra accedendo a tutte le Curve ed ai Distinti A e B al costo unico di 3 euro.
Con questa iniziativa il presidente intende garantire ancora maggior sostegno alla squadra da parte di tutti i suoi tifosi, agevolandoli ed invitandoli a venire al Liberati numerosi per "spingere" le fere impegnate contro il Pescara.
Coloriamo il Liberati, sosteniamo le Fere!
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…
I migliori e i peggiori del match terminato 1-1. Questi i Top & Flop di…